Benvenuti alla scuola dell'infanzia!

La scuola dell’infanzia accoglie i bambini da 3 a 6 anni; vi si possono iscrivere i bambini con 3 anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico in corso. La nostra scuola accoglie anche bambini “anticipatari”, ovvero coloro che compiranno 3 anni entro il 30 Aprile dell’anno scolastico in corso.
L’anno scolastico inizia a Settembre e termina alla fine del mese di Giugno. I periodi di vacanza durante l’anno sono stabiliti attenendosi al calendario scolastico ministeriale.
Come supporto alle famiglie, la nostra scuola offre il servizio facoltativo del  centro estivo per il mese di Luglio, dalle ore 9 alle ore 16, attivato al raggiungimento di un numero minimo di 20 bambini iscritti e con un contributo da stabilirsi in base al numero delle iscrizioni ricevute.

Ti piacerebbe iscrivere tuo figlio alla nostra scuola dell'infanzia?