Benvenuti nella Sezione Primavera

Il servizio

La sezione Primavera è la sezione dei Pesciolini all’interno della scuola dell’infanzia; essa accoglie esclusivamente i bambini tra i 24 e i 36 mesi. L’ingresso alla sezione Primavera viene effettuato all’avvenuto compimento dei due anni di età entro il 31 Dicembre dell’anno scolastico di iscrizione.
La nostra sezione Primavera può accogliere un numero massimo di 20 bambini.
Si tratta di un servizio educativo che, oltre a costituire una risposta ad una diffusa esigenza sociale, vuole offrire ai bambini un qualificato momento di preparazione e introduzione alla scuola dell'infanzia. L’anno scolastico inizia a Settembre e termina alla fine del mese di Giugno. I periodi di vacanza durante l’anno sono stabiliti attenendosi al calendario scolastico ministeriale.
Come supporto alle famiglie, la nostra scuola offre il servizio facoltativo del centro estivo per il mese di Luglio, dalle ore 9 alle ore 16, attivato al raggiungimento di un numero minimo di 20 bambini iscritti e con un contributo da stabilirsi in base al numero delle iscrizioni ricevute.

Ti piacerebbe iscrivere tuo figlio alla sezione Primavera della scuola Arnaboldi?